Come si fa una Fattura in Esoterismo?
Come si fanno le fatture? Sortilegio, fattura e maleficio sono la stessa cosa?
Si.
Sortilegio, fattura e maleficio in realtà sono la stessa cosa, tre parole differenti ma dallo stesso significato.
Quando parliamo di fatture o sortilegi in realtà parliamo di magia nera, in effetti se vogliamo fare del male a qualcuno utilizzando le pratiche esoteriche solo possiamo procedere attraverso ritualistica di magia nera.
Se abbiamo deciso di procedere con un maleficio dobbiamo prima di tutto decidere a quale entità invocare, in questo caso si parla di Demoni.
Poi in secondo momento dobbiamo preparare l'invocazione adeguata chiedendo esplicitamente all'entità di intercedere per noi.
Naturalmente nella nostra mente deve essere ben chiaro quello che vogliamo che accade alla persona colpita dal maleficio.
C'è da dire che per fare un ottimo maleficio non è sufficiente un solo rituale a parer mio almeno servono una quindicina di rituali, uno ogni sera.
Ogni sera va invocata un entità differente ma sostanzialmente nell'invocazione deve essere chiesta sempre la stessa cosa.
Attraverso un sortilegio possiamo far separare una coppia, possiamo generare malattia nella persona colpita, possiamo generare disastro economico e quant'altro.
Aggiungo di fare molta attenzione perché se viene invocata l'entità sbagliata si rischia il colpo di ritorno, e di questo ne abbiamo già parlato.
Come si fa una fattura? (Maleficio)
In esoterismo cosa sono le fatture? Maleficio, sortilegio e fattura sono la stessa cosa?
ASCOLTA L'AUDIO
SE HAI UN IPHONE CLICCA PIU' VOLTE IL TASTO PLAY
Questa pagina web è a cura del maestro Humberto Mendes
Visita la pagina web del maestro Mendes e ascolta le testimonianze
Scuola Esoterica EL TEMPLO DE LUZ
Visita la pagina web della scuola esoterica del maestro Umberto Mendes